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FAQ

DOMANDE PIù FREQUENTI SUGLI ORDINI:

Se stai visitando il nostro catalogo per trovare il prodotto che stai cercando, velocizza la tua ricerca aiutandoti con i filtri per categoria, brand e colore che visualizzi in alto a sinistra, oppure esegui una ricerca diretta con la barra apposita in alto a destra. Ti consigliamo di accertarti che il prodotto che vuoi acquistare sia aggiunto al tuo carrello e puoi farlo tramite l'icona 'bag' in alto a destra. Da qui puoi selezionare o deselezionare qualsiasi prodotto che non desideri acquistare, aggiungere o diminuire le quantità dell'articolo, inserire codici sconto, se disponibili, nell'apposita barra 'INSERISCI UN COUPON' e procedere all'ordine. Se hai domande non esitare a contattare il Customer Care Grub, sempre a tua disposizione!

In elenco prodotti, ancor prima di selezionare il tuo preferito, avrai l'anteprima taglie disponibili. Una volta entrato nella sezione 'dettaglio articolo' visualizzerai tutte le informazioni. Ricorda che Grub Gallery mette a tua disposizione una 'Guida alle taglie' accanto alla voce misure dove puoi visualizzare il range di dimensioni a cui corrispondono extra Small, Small, Medium, Large ed Extra Large. Per le misure più specifiche, qualora non siamo presenti nel dettaglio, contatta il servizio Assistenza Clienti.

Se il prodotto di tuo interesse non è più disponibile sarai reindirizzato dal sistema a prodotti correlati cosicché tu possa continuare i tuoi acquisti tra articoli di medesimo settore e rilevanza. Per sapere, però, quando il prodotto ritornerà nuovamente disponibile puoi inviare un messaggio al servizio Assistenza Clienti o iscriverti, qualora tu non lo fossi già, alla nostra newsletter e restare sempre aggiornato sui nuovi arrivi.

Una volta che il tuo ordine viene confermato (e vieni informato tramite email) non è possibile modificarlo, ma è possibile chiederne la cancellazione totale finché questo è in lavorazione. Per sapere se il tuo ordine può essere cancellato ti consigliamo di contattare il nostro Customer Care.

Assicurarsi innanzitutto di aver eseguito la seguente procedura: dall'aggiunta al carrello del prodotto cliccato su vai al carrello> procedi con l'ordine> nella pagina successiva 'Accedi' aver fatto login se si è utente registrato o per registrarsi, qui è disponibile anche modalità ospite> aver inserito l'indirizzo di spedizione> di aver selezionato il metodo di pagamento> conferma, dove hai un riepilogo ordine, prima di proseguire aver accettato 'termini e condizioni generali di vendita' tramite il flag dell'apposita casella. Se tutti i procedimenti sono stati portati a termine contatta la Customer care, ti aiutiamo noi!

Una volta effettuato il tuo acquisto ti saranno inviate le nostre e-mail automatiche per notificarti ogni stato d'ordine (confermato>pagato>spedito>consegnato | ordine annullato (qualora venga richiesto l'annullamento)> ordine reso (qualora venga effettuato un reso del prodotto) | potrai seguire il percorso del tuo ordine tramite codice tracking che ti verrà inviato per e-mail con tutti i dettagli corriere o richiederne direttamente aggiornamenti all'indirizzo ordini@grubgallery.it

Al momento dell'ordine, puoi contattare direttamente il nostro servizio Customer Care ed inoltrare tutti i dati necessari per l'emissione della fattura.

DOMANDE PIU' FREQUENTI SUI PAGAMENTI:

Attualmente su GRUB GALLERY è possibile pagare con carte di credito (VISA, MASTERCARD, MAESTRO, AMEX, anche POSTEPAY), Paypal, Scalapay o tramite Bonifico Bancario. Il contrassegno ha un costo aggiuntivo.

È possibile che quando effettui ordini online con la tua carta tu venga reindirizzato ad una pagina per confermare i dati, dunque il pagamento. La tua banca potrebbe richiederne la conferma tramite verifica dell'identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure secondo Direttiva Europea PSD2 (Normativa Europea del 28 Dicembre 2020) che tutela i pagamenti online degli utenti. In queste casistiche ti viene richiesta l'autenticazione in diversi modi, tramite SMS, email o Touch ID. Ti consigliamo di assicurarti che la verifica stia avvenendo tramite il tuo Istituto Bancario e prima di procedere assicurarti che questo abbia tutti i permessi per il trattamento. In caso di domande puoi sempre contattare il nostro Customer Care.

DOMANDE PIU' FREQUENTI SULLE SPEDIZIONI:

L'elaborazione dell'ordine viene processata dai nostri uffici in 1-5 giorni lavorativi (Lun -Ven) e per la consegna del pacco si stimano 1-2 giorni lavorativi da parte del corriere all'indirizzo indicato. Ti consigliamo, tuttavia, di consultare il codice tracking che ti sarà recapitato tramite e-mail per una più dettagliata stima di consegna e ti preghiamo di considerare i fattori esterni che possono influenzare la consegna (ritardi postali, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse, impossibilità di accedere all'indirizzo segnalato). Per quest'ultime e per eventuali criticità riscontrate puoi sempre contattarci al nostro servizio Assistenza Clienti o tramite email all'indirizzo ordini@grubgallery.it

L'elaborazione dell'ordine viene processata dai nostri uffici in 1-5 giorni lavorativi (Lun -Ven) e per la consegna del pacco si stimano 1-2 giorni lavorativi da parte del corriere all'indirizzo indicato. Ti consigliamo, tuttavia, di consultare il codice tracking che ti sarà recapitato tramite e-mail per una più dettagliata stima di consegna e ti preghiamo di considerare i fattori esterni che possono influenzare la consegna (ritardi postali, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse, impossibilità di accedere all'indirizzo segnalato). Per quest'ultime e per eventuali criticità riscontrate puoi sempre contattarci al nostro servizio Assistenza Clienti o tramite email all'indirizzo ordini@grubgallery.it

Se il pacco ti dovesse venir consegnato con danni visibili avvisa immediatamente il corriere indicando la natura del problema sulla bolla di consegna, che dovrà essere da te firmata e consegnata con riserva di controllo. Qualora non fosse possibile questa procedura, eventuali problemi relativi all'integrità dell'imballaggio o danni al contenuto ti invitiamo a fotografarli al momento della consegna per attestare il problema ed inviarle al nostro Customer Care con numero ordine e codice prodotto interessato.

Per conoscere i costi della tua spedizione ti basta selezionare il paese e l'indirizzo di spedizione quando aggiungi un prodotto al carrello. Tutte le informazioni relative alle spese e ai paesi dove spediamo le trovi qui

È possibile spedire un ordine ad un altro indirizzo purché sia specificato nella sezione 'Scegli indirizzo a cui spedire', nella fase di checkout. In base al paese di destinazione vengono calcolate nella pagina successiva le spese di spedizione.

DOMANDE PIU' FREQUENTI SUI RESI:

Il reso di un ordine effettuato su grubgallery.it può essere richiesto all'indirizzo info@grubgallery.it entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, assicurati di inserire i riferimenti del/dei prodotto/i da rendere quali codice articolo ed ID dell'ordine (che trovi all'interno dell'email conferma e riepilogo ordine). La restituzione è gratuita solo se superata una certa somma totale per questo ti consigliamo di consultare la sezione di approfondimento info resi

Una volta inviata e-mail attendi autorizzazione al reso, Questa non conterrà l'etichetta di restituzione, dovrai scaricare l'apposito modulo reso da allegare al pacco. La spedizione: può essere effettuata tramite corriere scelto da Grub SRL, con 8euro aggiuntivi di rientro, o altro corriere da te scelto. Spedisci il pacco a Via Flaminia Vecchia, 55/61 - 06049 Spoleto (PG) ed una volta effettuati tutti i controlli di qualità sul prodotto per verificarne i requisiti di restituzione, il Customer Care di Grub Gallery ti invierà rimborso entro 14 giorni sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. In caso di contrassegno scelto come metodo di pagamento ricordiamo che non sono spese rimborsabili e che la modalità di rimborso dell'ordine dovrà essere concordato direttamente con il Customer Care.

DOMANDE PIU' FREQUENTI SUI PRODOTTI:

Tutti i prodotti venduti da Grub Gallery hanno cartellino logato dal brand ufficiale con codici prodotto univoci che identificano e attestano l'autenticità dell'articolo, venduti con targhetta che specifica le caratteristiche e la cura del prodotto solitamente all'interno di scomparti per gli accessori e portafogli. Assicurati di acquistare sempre dai canali ufficiali Grub Gallery.

Attualmente Grub Gallery non prevede servizio confezioni regalo, ma ti garantisce la spedizione del prodotto nella sua confezione originale con scatola/busta logata.

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